Wednesday, November 02, 2022

Chi vuole diventare Guest Blogger di questo blog?

Cari lettori del blog,

siete esperti di sicurezza informatica, ricerca sulla criminalità informatica, OSINT e raccolta di informazioni sulle minacce, compresa la ricerca di attori di minacce informatiche? Siete interessati a diventare Guest Blogger di questo blog, dove sarete in grado di raggiungere uno dei migliori e più diversificati pubblici all'interno del settore della sicurezza dal dicembre 2005, composto da esperti di sicurezza, ricercatori, fornitori e organizzazioni, compresi i ricercatori di criminalità informatica, la comunità di intelligence degli Stati Uniti e le agenzie e organizzazioni di polizia?

Chi è Dancho Danchev e qual è il Blog di Dancho Danchev?

"Independent Contractor" | Astalavista.com 2003-2006 | Astalavista.box.sk 2020-2022 | Lovely Horse Participant | Slashdotted Two Times | Ex-ZDNet | Ex-Webroot | Won Jessy H. Neal Award | Ha vinto il premio SCMagazine | Ha abbattuto la botnet Koobface | Presentato al GCHQ con il progetto Honeynet | SCMagazine Who to Follow on Twitter per il 2011 | Ha partecipato a un programma top secret del GCHQ chiamato "Lovely Horse" | Ha identificato una delle principali vittime dell'attacco SolarWinds - PaloAltoNetworks | Ha trovato malware sul sito Web di Flashpoint | Ha monitorato e tracciato il profilo della botnet Koobface e ha smascherato un operatore della botnet | È finito su Slashdot due volte | Il mio blog personale ha ottenuto 5. 6M di pagine viste dal 2005. 6 milioni di pagine viste da dicembre 2005 | Il mio vecchio account Twitter ha ottenuto 11.000 follower | Ho avuto una media di 7.000 lettori RSS sul mio blog | Ho il mio vinile personale "Blue Sabbath Black Cheer / Griefer - We Hate You Dancho Danchev" realizzato da un artista canadese | Attualmente gestisco Astalavista.box. sk | Ho rilasciato un'intervista a DW sulla botnet Koobface | Ho rilasciato un'intervista al NYTimes sulla botnet Koobface | Ho rilasciato un'intervista a Russian OSINT | Elencato come uno dei principali concorrenti da Taia Global di Jeffrey Carr | Presentato al GCHQ | Presentato all'Interpol | Presentato a InfoSec | Presentato al CyberCamp | Presentato a RSA Europe".

NOTA: I vostri articoli di Guest Post possono essere scritti sia in inglese che nella vostra lingua madre. Facciamo in modo che questo accada!

Inviatemi un'e-mail in inglese all'indirizzo dancho.danchev@hush.com per chiedere informazioni su questa opportunità, includendo una breve presentazione e possibilmente un profilo LinkedIn o un CV, e vi risponderò a breve con l'idea di arruolarvi e presentarvi come Guest Blogger ufficiale del mio blog personale.

Restate sintonizzati!

No comments:

Post a Comment